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Il panorama professionale degli avvocati italiani sta vivendo una profonda trasformazione. Sempre più spesso, i legali si trovano a dover fare i conti con un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione. Un recente studio ha rivelato che, nonostante l’importanza crescente del digitale, molti avvocati utilizzano ancora strumenti tradizionali per promuovere i propri servizi. Questo ritardo nell’adozione di tecnologie innovative rappresenta un’opportunità mancata per raggiungere nuovi clienti e consolidare la propria reputazione.
Il problema è chiaro: in un mondo sempre più connesso, gli avvocati che non investono nel marketing digitale rischiano di rimanere invisibili. La concorrenza è agguerrita e i clienti sono sempre più informati e esigenti. Se anche tu stai riscontrando difficoltà nel farti notare, nel differenziarti dai tuoi concorrenti e nell’attrarre nuovi clienti, allora questo articolo fa al caso tuo.
Investire nel marketing dei servizi legali. Questo webinar gratuito è il primo passo per comprendere come trasformare il tuo studio legale in un’impresa di successo. Durante l’evento, esploreremo insieme le strategie più efficaci per:
Il mondo legale è in continua evoluzione. Chi non si adatta, rischia di rimanere indietro. Partecipando a questo webinar, avrai l’opportunità di:
Iacopo M. Savi, AvvoCoach®: applica le metodologie del coaching nella relazione avvocato-cliente per trasformare l’esperienza legale in opportunità di consapevolezza e crescita della persona e del business.
Giuseppe Tomasello, Consulente Strategico e Direzionale per aziende e studi professionali. Specializzato in Business Development nei processi di riorganizzazione, sviluppo e crescita aziendale.
Stefano Toro, Avvocato dal 2001, specializzato in diritto societario con un focus particolare sulle startup, sullo sviluppo di nuovi progetti e sulla cooperazione tra imprese (attraverso strumenti come il contratto di rete, l’open innovation e le piattaforme digitali).
Andrea Buti, Da avvocato tradizionale a meta-avvocato: aiuta i professionisti a re-inventarsi. Diventa conciliatore (poi mediatore) e formatore sulla comunicazione, negoziazione e mediazione. Il suo focus è quello di creare nuovi modelli per gestire efficacemente i conflitti interpersonali senza arrivare al contenzioso giudiziale.
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Data:27 Settembre
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